Art Design a Murano

 
Fare vetro e Art Design a Murano è continuare una tradizione millenaria, una storia di conoscenze, di segreti e di capacità che sono patrimonio prezioso della mission aziendale, di una realtà imprenditoriale nata sotto l’impulso creativo di Guido, Diego e Omar Ferro. I segreti e le tecniche dei maestri vetrai coniugati alla costruzione di un rapporto di collaborazione con i più noti interior decoration italiani e stranieri, negli anni, hanno tracciato il successo di numerose collezioni.

Filosofia aziendale

Fornace Ferro Murano è oggi un marchio aziendale nella produzione della tradizione vetraria; una proposta di arredo, di stile e di design per il vivere contemporaneo che ci propone il vetro e le sue molteplici facce.
Arredare con il colore e con le linee più innovative, ammirare i riflessi di luce mutevoli e sfuggenti di un oggetto unico ed irripetibile, poter legare la propria personalità ad un oggetto sono le esperienze più immediate di ciascuna delle creazioni proposte.

Orari di apertura

Fornace Ferro Murano si trova presso Fondamenta San Giovanni dei Battuti, 4, a Murano (VE); è aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 del mattino alle ore 13:00 e il pomeriggio dalle ore 14:00 alle ore 18:00.
Per rispondere a qualsiasi dubbio o quesito, potete raggiungere la sede o contattare il numero di telefono di rete fissa 041-736788.
Se desiderate avere un oggetto unico e particolare nel suo genere, che rispecchi perfettamente il vostro essere e il vostro stile, Fornace Ferro Murano è ciò che state cercando.