Consegna standard

Italia: TNT

Italia: i tempi di consegna dal pagamento dell’ordine vanno dai 10 ai 20 giorni lavorativi.

Tutte le consegne avvengono tramite corriere espresso da 1 a 3 giorni lavorativi dall’evasione dell’ordine dal lunedì al venerdì.

Per ricevere la merce si deve indicare come indirizzo un luogo presidiato, ossia un luogo dove ci sia qualcuno che possa ritirare la merce, per esempio una casa con la portineria, un ufficio, un negozio ecc.

Qualora i tempi indicati sul sito, causa indisponibilità di prodotto, non potranno essere rispettati, verrà inviata una comunicazione a mezzo e-mail.

Per la ricerca della spedizione, consultare Tracking spedizione TNT

EU

Corriere: DHL o UPS

I tempi di consegna dal pagamento dell’ordine vanno dai 10 ai 20 giorni lavorativi.

La consegna a destino avverrà da 5 a 7 giorni lavorativi dall’evasione dell’ordine, dal lunedì al venerdì.

Tutte le consegne avvengono tramite corriere espresso: per ricevere la merce si deve indicare come indirizzo un luogo presidiato, ossia un luogo dove ci sia qualcuno che possa ritirare la merce, per esempio una casa con la portineria, un ufficio, un negozio ecc.

Qualora i tempi indicati sul sito, causa indisponibilità di prodotto, non potranno essere rispettati, verrà inviata una comunicazione a mezzo e-mail.

Per la ricerca della spedizione, consultare Tracking spedizione UPS oppure Tracking spedizione DHL

Imballo: Utilizziamo imballaggi appositi per ridurre al minimo la possibilità di rotture, in caso di rotture il cliente è sempre garantito.

Costo:

Italia e Europa (verifica disponibilità durante il checkout carrello): spedizione Gratuita

Usa: 50 €

Emirati Arabi, Arabia saudita , India,Russia, Australia, Cina: pregasi contattare il nostro commerciale info@yalosmurano.it

CONSULTAZIONE DELLA CONSEGNA

Potrai consultare lo stato della tua consegna attraverso le seguenti modalità:

  • cliccando su “I tuoi dati” (presente nella parte in basso di tutte le pagine) e successivamente selezionando “Stato dell’ordine”.

 

Note:

Ogni consegna è corredata della seguente documentazione:

  • fattura

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

  • – che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato sulla lettera del vettore;
  • – che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo personalizzato). Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura “ritiro con riserva” sull’apposito documento accompagnatorio e comunicati, entro due giorni in una delle seguenti modalità:
    a) via mail compilando il form presente nella sezione ”contattaci” del nostro sito nella sezione ”Aiuto”Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro un giorno dal ricevimento. Eventuali anomalie occulte, dovranno essere segnalate nelle modalità di sopra indicate.
    Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.